Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

qualcuno può aiutarmi ad eseguire un programma?

Salve a tutti, vorrei creare un probramma che esegua la simulazione della digitazione da tastiera della combinazione di tasti fn+f11, senza interfacce grafiche.
    Ricercando su internet ho trovato questo: http://forum.html.it/forum/showthread/t-828191.html ma non sapendo da dove iniziare mi sono bloccato non appena ho scaricato visual basic perchè non so neanche che tipo di progetto creare per il mio problema.
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma hai capito cosa ti è stato scritto dal moderatore?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da dinooo87
    Salve a tutti, vorrei creare un probramma che esegua la simulazione della digitazione da tastiera della combinazione di tasti fn+f11, senza interfacce grafiche.
    Ricercando su internet ho trovato questo: http://forum.html.it/forum/showthread/t-828191.html ma non sapendo da dove iniziare mi sono bloccato non appena ho scaricato visual basic perchè non so neanche che tipo di progetto creare per il mio problema.
    Grazie a tutti.
    Se devi commissionare il lavoro (anche nel caso in cui tu non voglia farlo realmente, ma che l'unico aiuto che si possa fornire è realizzarlo al posto tuo), ti ho già risposto qui.

Qui non si fanno corsi di formazione in diretta: se vuoi programmare con Visual Basic, acquista un libro e studialo, o leggi qualche guida e inizia a sperimentare.

Le modalità di apertura delle discussioni e il tipo di argomenti trattati sono descritti nel Regolamento, da leggere e seguire.

Spero di essere stato più chiaro e di non dover intervenire di nuovo in un'altra discussione del tutto identica a quelle chiuse.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio