Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Instabilità impostazioni Windows

Salve a tutti, uso Windows Xp e mi ritrovo con un bel po di noie. Per cominciare se vado in opzioni cartella e seleziono Visualizza cartelle e file nascosti e Nascondi estensioni di file conosciute non capisco come a volte mi ritrovo queste opzione predefinite e cambiarle nuovamente non serve a nulla perchè le riporta predefinite quando dice lui. Adesso mi ha cambiato modalità d'accesso e disconnessione. Disconnessione cambiato le impostazioni da account utente sono riuscita a portarla come prima, ma modalità d'accesso no, o mi fa selezionare l'account o mi compare la finestra che richiede la password.
    Qualche consiglio? Ho anche problemi con l'autoplay, diciamo che adesso alcune cose partono in automatico e altre no..dipende da come decide lui.

Utente di HTML.it
    Da quando mi compare l'immagine con il nome account all'accesso, ho problemi nell'accensione e nello spegnimento mi va molto lento. Ho già avuto in passato questi problemi è ho formattato, mi sta sorgendo il dubbio che sia Uniblue Power Suite a procurarmi questi problemi, perchè quando lo installo le finestre che compaiono cliccando con il tasto destro mi vanno a rallentatore e adesso che l'ho disinstallato queste novità. Sono solo io ad avere questi problemi con questo programma?

Utente di HTML.it
    Nessuna idea?

Permessi di invio