Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

funzione do_crypt - errore

salve
    ho installato uno script compilato in php ma ho riscontrato il seguente errore
    trattandosi di un sito con iscrizione da parte degli utenti, quando si clicca su "Login" ed inserisco ID e PW si apre una pagina che mi segnala il seguente errore:
    Fatal error: Call to undefined function do_crypt() in /home/guadagno/public_html/includes/auth_inc.php on line 82

la linea 82 del file auth_inc.php è la seguente:
    $pass = do_crypt($pass);

come posso risolvere?
    grazie

La funzione do_crypt() fa riferimento ad una libreria che non hai installato. Devi verificare nei requirements dello script le librerie necessarie al corretto funzionamento.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

ti ringrazio per la risposta,
    non sono pratico di php quindi ti chiedo scusa in anticipo se le mie domande sono stupide...... dovrei quindi installare una funzione?
    I requirements dello script sono racchiuse in un file particolare?
    grazie ancora

può essere che debba installare la libreria MCrypt?

grazie
    ho risolto il problema relativo alla funzione do_cript; ora mi si presenta un altro errore.....
    quando dalla mia pagina personale cerco di vedere la lista degli utenti iscritti mi compare il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function count_downlines_from_matrix() in /home/guadagno/public_html/admin/members.php on line 54

nello specifico nella linea 54 del file member.php c'è scritto:

$childs = count_downlines_from_matrix($row['userid']);

credete si possa risolvere?

Originariamente inviato da gozzilla71
    grazie
    ho risolto il problema relativo alla funzione do_cript; ora mi si presenta un altro errore.....
    quando dalla mia pagina personale cerco di vedere la lista degli utenti iscritti mi compare il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function count_downlines_from_matrix() in /home/guadagno/public_html/admin/members.php on line 54

nello specifico nella linea 54 del file member.php c'è scritto:

$childs = count_downlines_from_matrix($row['userid']);

credete si possa risolvere?
    Non vedi che è lo stesso identico errore che avevi prima, solo relativo ad un'altra funzione?!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

il primo problema l'ho risolto eliminando il comando do_cript, infatti nonostante inserissi la password non mi faceva accedere alla pagina richiesta, cosa che ora succede ma in questo caso non saprei che fare

Originariamente inviato da gozzilla71
    il primo problema l'ho risolto eliminando il comando do_cript, infatti nonostante inserissi la password non mi faceva accedere alla pagina richiesta, cosa che ora succede ma in questo caso non saprei che fare
    Beh allora dire che hai risolto il problema è un eufemismo

Permessi di invio