Salve ragazzi, sto facendo uno script show-hide ma ho alcuni problemi.

Tramite PHP ho un cliclo che mi genera tanti radio button e ad ogni radio e un div (legato al radio) con delle info maggiori. Questo div, come avrete capito, si aziona sull'onClick del radio. Fin qua tutto bene. Ora il problema è il seguente:

Io clicco e tramite una semplice funzione mi apre il div. Ma se clicco un altro radiobutton, mi apre anche il secondo div (il primo, però, rimane aperto!!!). Cosa ho pensato? Sull'onClick eseguo due funzioni: hide() e poi show(id_div). Come ragionamento non fa una piega, ma visto che gli ID dei div sono dinamici, tipo div_1, div_2 ecc, non so quanti div ho e non so come farli chiudere tutti.

Pensavo di attribuire ad ogni div, oltre ad un ID anche una classe chiamate hidden.

Così nella funzione hide() ricercare tutti gli elementi con la classe hidden e settarli a style.display = 'none', ma purtroppo non esiste una funzione come document.getElementByClass.

Ho pensato diversamente: non posso aggiungere più ID ad un div?

codice:
<div id="div_n hidden">
</div>
Ho provato anche in questo modo, ma JavaScript non riconosce più neanche gli ID diversi (div_1, div_2) e quindi va in fallo anche la funzione show(id). Come fare?