Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: symfony

Utente bannato

symfony

è mai possibile che non esiste una guida in italiano che spiega come cavolo usare symfony????
    ho trovato qualcosa ma stanno fatte male o meglio stanno tradotte come la faccia loro

Utente bannato
    gia visti
    sto avendo problemi

Utente di HTML.it

Re: symfony

Originariamente inviato da Raulken
    ho trovato qualcosa ma stanno fatte male o meglio stanno tradotte come la faccia loro
    Ricorda che tu stai usando gratuitamente lavoro fatto gratuitamente da altri... un po' di rispetto per queste persone ci andrebbe, no? Soprattutto da parte di chi come te è ancora un pivello... e alla comunità chiede soltanto...

Utente bannato
    xproj se tu traduci da inglese a italiano usando google translate , hai fatto una traduzione come la faccia tua...7

l'inglese ha una grammatica molllltooooo diversa dalla nostra non puoi tradurre

are u white?

sei tu bianco? ma tu sei bianco?

un po' di rispetto????
    proprio perchè sono un pivello non si capisce una mazza,
    quando si spiega una cosa bisogna parlare elementari , u bundle e dal primo rigo che lo leggo, ma solo dopo 20 pagine mi è stato spiegato, ho letto le prime venti con il dubbio di che cazzo fosse sto bundle per non dire altri migliaia di termini incomprensibili per noi pivelli

poi grandissimo celebroleso io alla comunità ho aiutato molto, almeno per quelli che si trovano sotto ai miei livelli
    quindi prima di parlare accendi quel minuscolo cervello da gallina che ti ritrovi, e vai in una comunità di tossici a fare il saputello
    che di saputelli su html.it non ce ne servono CHIAROOOO????
    che trolglodita

Utente bannato
    Originariamente inviato da garakkio
    http://groups.google.com/group/symfony-it
    grazie geracchio sono iscritto già anche li :-)
    proverò a rileggere tutto daccapo

Utente di HTML.it
    vediamo se i moderatori sono gente seria qui e ti fanno capire come si parla in un forum... io ti bannerei all'istante

xproj se tu traduci da inglese a italiano usando google translate , hai fatto una traduzione come la faccia tua...7

l'inglese ha una grammatica molllltooooo diversa dalla nostra non puoi tradurre

are u white?

sei tu bianco? ma tu sei bianco?

un po' di rispetto????
    proprio perchè sono un pivello non si capisce una mazza,
    quando si spiega una cosa bisogna parlare elementari , u bundle e dal primo rigo che lo leggo, ma solo dopo 20 pagine mi è stato spiegato, ho letto le prime venti con il dubbio di che cazzo fosse sto bundle per non dire altri migliaia di termini incomprensibili per noi pivelli

poi grandissimo celebroleso io alla comunità ho aiutato molto, almeno per quelli che si trovano sotto ai miei livelli
    quindi prima di parlare accendi quel minuscolo cervello da gallina che ti ritrovi, e vai in una comunità di tossici a fare il saputello
    che di saputelli su html.it non ce ne servono CHIAROOOO????
    che trolglodita
    Ma stiamo scherzando? Rispetto per gli altri utenti, oppure quella e' la porta.

poi grandissimo celebroleso io
    il rispetto per il prossimo non e' opzionale, da queste parti

Permessi di invio