Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi nell' upload del mio sito joomla

Salve a tutti

Nel trasferimento del database del mio sito da locale a remoto, dopo aver esportato il file del database piazzettaitdb.sql sul desktop, ho aperto il mio cPanel e ho fatto clic su Pannello phpMyAdmin; poi ho selezionato e fatto clic sul mio database, ho quindi selezionato tutte le tabelle, ed ho fatto clic su Importa.
    Poi con Sfoglia ho caricato il file piazzettaitdb.sql, e fin quì tutto regolare.
    Però alla fine, quando faccio clic su Esegui, mi viene visualizata la pagina "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".
    Non capisco da che cosa può dipendere ciò.

Mi succede la stessa cosa anche anche nell' upload con Gestione Estensioni di un file .zip di template dal lato Amministrazione del mio sito joomla
    Che cosa posso fare?
    Grazie.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Re: Problemi nell' upload del mio sito joomla

Originariamente inviato da zeferino.siani
    ... poi ho selezionato e fatto clic sul mio database, ho quindi selezionato tutte le tabelle, ed ho fatto clic su Importa...
    Questa parte non mi è chiara, sul db online non dovresti avere nessuna tabella se vuoi importare quelle che hai in locale, quindi se sul db online hai già delle tabelle, eliminale, poi va nella scheda "importa" e seleziona il tuo file sql.
    Potresti avere problemi se il file sql è molto grande, lo script di importazione potrebbe andare in timeout.

Permessi di invio