Buongiorno, due settimane fa ho stipulato un contratto e il commerciale mi ha assicurato che la mia zona è coperta in ULL e probabilmente da fibra.
Dopo 10gg senza comunicazioni e stato attivazione online inesistente, quest'ultimo è stato inserito già posizionato nello step 3 'VERIFICA TECNICA'.
Nei dettagli relativi allo stato di attivazione si evince che è in corso l'attivazione di una WHOLESALE e quindi sono in attesa di essere contattato dal tecnico telecom.
Appena visto questo ho cercato di contattare il servizio clienti e son riuscito a comunicare con loro solo tramite il servizio di facebook. Ebbene mi hanno confermato lo stato di attivazione in WS.... ma anche che sul mio civico c'è la fibra e disponibilità sulle porte...
l'operatore si è scusato per l'errore e dice che allo stato attuale non possono far niente!! mi ha consigliato di rifiutare l'intervento del tecnico telecom (che chissà quando verrà) e di far quindi tornare indietro la pratica per poi rielaborarla.
Vi chiedo se è possibile che in base a questo loro macroscopico errore non abbiano modo di prendersi la responsabilità e fermare la pratica in mano ora a telecom e ripristinare il tutto.
grazie per ogni eventuale consiglio