Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Script per status radio Shoutcast?

Sto aprendo una piccola Webradio, solo che il mio Hoster (Netsons) blocca le connessioni verso l'esterno.

Conoscete uno script che mi permetta di recuperare lo status del mio server status anche con le connessioni esterne bloccate?

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, perchè non contatti direttamente il tuo hoster e spieghi il problema così da poterlo risolvere insieme?In ogni caso anche se riuscissi a trovare questo programma/script non potresti agire sul firewall aprendo le porte bloccate che fanno nascere il problema, in quanto ti servirebbe accedere come root al server dove risiedi. Insomma, alla fine dovresti comunque contattare il tuo hoster.

Ciao qui trovi degli ottimi script a pagamento e gratis, trovi anche delle applicazioni per facebook per recuperare automaticamente non solo le info della tua radio quindi titolo canzone in onda, playlist ultime 10 canzoni suonate ma anche la copertina dell'album dell'artista caricata automaticamente dai server amazon.
    Dai un occhio qui www.hostingshoutcast.com

Ciau!
    Server Shoutcast 100 Slots @ 128 kbps soli 10 euro/mese iva inclusa CentovaCast Contrl Panel Incluso
    www.hostingshoutcast.com

Permessi di invio