Ciao il mio problema è che ho sviluppato una soluzione con tre progetti, due non sono file eseguibili e il terzo sì ed è ovviamente il progetto di avvio.

La soluzione dovrà essere installata sia su macchine a 32 che 64 bit.

Il problema è che il programma viene installato correttamente ma quando tento una connessione a origine dati di tipo odbc dice che non c'è un a corrispondenza di driver con quelli del database, ma i driver sono installati corretti poichè se eseguo una importazione con excel dell'origine dati è tutto ok!

Da qui ho pensato che il problema potrebbe essere sulle librerie x64 e x84 quindi ho cercato di impostare la piattaforma di destinazione specifica a 64bit

Attraverso le opzioni avanzate di compilazione ho provato con anycpu e 64bit ma quando copilo sulla finestra di output continuo a vedere il seguente codice

codice:
------ Inizio compilazione: Progetto: ControlliPersonalizzati, Configurazione: Debug Any CPU ------
  ControlliPersonalizzati -> C:\Users\Marco\Desktop\Visual Office\ControlliPersonalizzati\bin\Debug\ControlliPersonalizzati.dll
------ Inizio compilazione: Progetto: WpfPageTransitions, Configurazione: Debug Any CPU ------
  WpfPageTransitions -> C:\Users\Marco\Desktop\Visual Office\WpfPageTransitions\bin\Debug\WpfPageTransitions.dll
------ Inizio compilazione: Progetto: Visual Office, Configurazione: Debug x86 ------
  Visual Office -> C:\Users\Marco\Desktop\Visual Office\Visual Office\bin\Debug\Visual Office.exe
========== Compilazione: 3 completate o aggiornate, 0 non riuscite, 0 ignorate ==========
la parte

codice:
 ------ Inizio compilazione: Progetto: Visual Office, Configurazione: Debug x86 ------
è perchè sto progettando su macchina a 32bit?

avete qualche altra idea..