Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[jquery] recuperare una lista di articoli da un textbox

Ciao,

questa è l'idea...
    all'interno di un textbox, scrivere una lista di articoli (o copiare/incollare).
    Un articolo per riga, e quindi a capo con il successivo.
    Un articolo, due articoli oppure N articoli = N righe sul textbox.

un bottone "check DBs" che dovrebbe controllare su quali DB sono presenti gli articoli che ho scritto sul textbox.

perciò dovrei costruire una query partendo dalla lista di articoli presenti sul textbox.

Potrei semplificarmi la vita utilizzando jquery per ottenere questa lista e passarla poi ad una funzione?
    come? altre idee?

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io userei dovendo verificare gli articoli (con una chiamata ajax) una lista di input text (con la possibilità di aggiungere input/righe) con una textarea lo ritengo più complesso gestire il tutto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok, vabene ho fatto come hai scritto.

aggiungo un input text dinamicamente ogni volta che mi serve un nuovo articolo da cercare..

adesso però, come mi recupero il testo all'interno di tutti gli input text senza dover ciclarli ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Allora ho frainteso, posta la pagina demo da visionare o un immagine di cosa vuoi fare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio