Ciao a tutti
ho visto che grazie a Flash Builder è possibile realizzare applicazione per dispositivi mobile, tra questi anche quelli di casa Apple.
Avrei alcune domande da porvi perchè non ho ancora ben chiaro alcuni concetti.
1) Ho visto che vi sono diverse versione di Flash Builder volevo sapere se la Flash builder per PhP è un versione avanzate di Flash Builder Standard o Premium oppure è un prodotto differente
2) Flash Builder può reperire ed aggiornare dati da un database ?
3) Con Flash Builder si possono realizzare applicazioni che quando vengono utlizzate offline diano la possibilità di aggiornare alcuni contenuti non appena la connessione è disponibile ?
4) Con Flash Builder si possono creare animazioni come lo si fa in Flash ?
Se si si vedrebbero anche SO APLLE ?
5 ) Ipad e Iphone non supportano il Flash Player allora come è possibile che i progetti mobile, fatti con FB, riescono ad andare anche su SO mobile APPLE ?
In merito alla visualizzazione dei porgetti realizzati con FB, c'è di mezzo AIR ?
6)Ho scaricato la versione demo di Flash Builder ho provato a pubblicare la demo per SO Apple ma mi chiedere un certificato, sapete dirmi cosa sia ?
7) Ho letto di Flash Builder 4.5 per la realizzazione di Apps mobile, ma è necessario utilizzare anche FLEX, oppure è già compreso in FB 4.5 ?
Le domande sono tante ed i dubbi pure
Non odiatemi, ma ho letto diverse informazioni ed ho un pò di confusione per la testa
Grazie mille per i vostri chiarimenti.