Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Joomla

Joomla

premetto che non so dove postare ed essendo la domanda inerente a php ho postato qui. Se ho un sito su un server joomla (non direttamente gestito da me quindi non so bene come funziona la cosa) e volessi riscriverlo completamente utilizzando pagine php classiche ed una connesione al db è possible? in caso contrario qualcuno conosce qualche servizio di hosting anche a pagamento che permetta di utilizzare php e mysql?grazie a tutti

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Joomla non è un server, è un CMS (content management system), ovvero un software che ti consente di avere un sito pronto all'uso, personalizzabile e con tutto il necessario per gestirne i contenuti.

Se vuoi che il sito non sia più un sito Joomla, devi rifare il sito da zero, non si può convertire un sito Joomla in un sito come lo vuoi tu.

Originariamente inviato da Alhazred
    Joomla non è un server, è un CMS (content management system), ovvero un software che ti consente di avere un sito pronto all'uso, personalizzabile e con tutto il necessario per gestirne i contenuti.

Se vuoi che il sito non sia più un sito Joomla, devi rifare il sito da zero, non si può convertire un sito Joomla in un sito come lo vuoi tu.
    Aggiungo che se vuoi un dominio e hosting con un nome scelto da te, anche con le funzionalità php e mysql, ti consiglio aruba.it
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Premesso che non si può far pubblicità ad hosting a pagamento (ti consiglio di editare il nome prima dell'intervento di un mod)... correggerei l'intervento in

Aggiungo che se vuoi un dominio e hosting con un nome scelto da te, anche con le funzionalità php e mysql, ti Sconsiglio xxxba.it

cercando su google ho visto che cos'è joomla. però pensavo che lo spazio web non fosse direttamente legato a quello. cmq per individuare un hosting anche a pagamento che supporti php e mysql dove posso andare? oltre a cercare su google ovviamente.
    Grazie a tutti

Non hai letto il mio post ?
    Comunque prima di registrare domini e hosting un buon programmatore legge sempre la scheda tecnica di cosa offre quel sito web.
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

Permessi di invio