Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

perfezionamento layout e semplificfazione codice

Ciaoa tutti con questo posto vorrei semplicemente esporre il codice html della mia index e chiedervi se riuscite a capire perche alcuni browser trovano dei problemi nella lettura delle tabelle alcuni aggiungono pixel a destra altri in basso a sinitra e altri come il mio che lo leggono abbastanza bene.... il sito e questo e il codice della pagina e questo: (lo metto sotto seno mi da mex troppo lungo...)

grazie mille per l'aiuto e spero troviate degli errori cosi che io possa correggerli.... non vis to chiedendo di farlo senza che io ci abbia provato per informazione ho provato a farlo 3 volte da 0 ma i risultati erano pressoche uguali a questo con degli errorini di visualizzazione da parte di alcuni browser..... ho anche visto w3g che mi da il codice come perfetto e senza errori quindi se non trovate errori vorrei suggerimenti per migliorarlo grazie a tutti buon natale e grazie per l'aiuto...
    G181

Utente di HTML.it
    il codice e troppo lungo lostesso andate a vedere link pagina sopra grazie per aiuto...
    G181

Utente di HTML.it
    Il sito viene caricato correttamente sia da Chrome v15, sia con IE 8 sia con Firefox 6.
    Sai già quale browser reca questi problemi di mancato allineamento?

P.S. Ho visto che tutta la prima pagina è fatta con le tabelle... penso tu riesca ad ottenere un risultato migliore utilizzando e ristrutturando il sito con i CSS che per altro ho già visto che utilizzi

Utente di HTML.it
    si ho notato un errore nell'ultima tabella che era grossa di 1 pixel di troppo... a proposito del css come mi consigli di usarlo per semplificare maggiormente?
    io il css lo so usare per quello che come hai visto ho fatto dipiu nn so fare se sai come fare aspetto consigli grazie...
    G181

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    una tabella più grossa di un px? e come hai fatto ad accorgertene, di grazia?

Utente di HTML.it
    non lo so sara stato un colpo di fulmine che non mi apettavo....
    G181

Permessi di invio