Ciao ..
a fronte di una tabella, con un titolo esterno (in testa) con le descrizioni allineate alle relative colonne della tabella, al variare della dimensione del font del browser, l'allinemanto 'voci' del titolo con colonne tabella si perde ..
provo a spiegarmi meglio ..
le colonne della tabella contengono un numero fisso di caratteri (courrier) che ne determina la larghezza.
anche il font del titolo è in courrier, ed entrambi hanno la dimensione in 'em' ..
quindi mi verrebbe da dire che cambiando la dimensione del font del browser, tutto dovrebbe rimanere inalterato, e invece le voci del titolo sballano.
forse c'è un sistema migliore per scrivere le voci del titolo .. io le ho scritte in un'unica riga (di una colonna di tabella) aggiungendo degli spazi ( ) per farle allineare alle colonne della tabella sottostante:
codice:<table width="100%" border="0"> <tr> <td width="1%"> <label>     </label> Scad. <label>       </label> Nominativo <label>               </label> Comp. <label>         </label> Copert. <label>     </label> Num. Pol. <label>     </label> gg <label>       </label> Imp. <label>     </label> note </td> </tr> </table>

Rispondi quotando