Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

alice adsl con dlink...NON MI CONNETTO IN WIFI CON IL CELL

Ciao a tutti.
    ho un abbonamento internet con Alice Adsl e mi connetto in wifi con il mio pc tramite un modem Dlink.
    Con il pc va tutto bene....con i cellulari invece no.
    Ho un Iphone e un Samsung Next, ma una volta inserita la password x il collegamento (che è quella corretta perchè l'ho verificata dal sito 192.168.1.1 de modem) continua a connettersi e disconnettersi ogni secondo e non mi fa navigare.

Qual'è il problema secondo voi?
    graaaaazie

Il modem ha per caso un log di sistema dove forse c'è scritto perché il cellulare si disconnette?

Mi è già successo con un cliente alice solamente con un copia incolla funzionava tutto digitando la password da tastiera no, e non so perché nel caso specifico era un Iphone. Quindi ho fatto cosi dal PC con la mail di alice ho mandato un sms numero del cellulare e poi fatto un copia incolla sull'Iphone. Non so pero se questo è stato solamente un caso.

x NetMassimo: cosa intendi per log di sistema? il modem sembra funzionare correttamente. L'unica cosa strana è che se cerco di modificare qualche impostazione sulla pagina internet del modem 192.168.1.1, mi dà unerrore tipo "PAGINA NON TROVATA...HTML PASSWORD ******"
    dici che è un problema di password?

x Alberto6017: proverò a farlo anche io...magari è per quello. ma la cosa strana è che l'iphone accetta la password (cosi come il samsung) e poi se guardo nelle impostazioni wifi vedo che continua a dare CONNESSO....NON CONNESSO....CONNESSO....NON CONNESSO.
    ???????

Il log di sistema è l'elenco degli eventi del sistema (quindi relativi alle sue operazioni, non alla navigazione) registrati dal router. Ci potrebbe essere scritto anche l'errore che avviene quando tenti di connetterti con l'iPhone o il Samsung.

L'errore che hai riportato ti viene dato sui due telefonini? Riesci a entrare nella configurazione o te lo dà già quando cerchi di collegarti a 192.168.1.1?

Non so se sia un problema di password: avevi scritto che avevi controllato ed era giusta.

Permessi di invio