Ieri sono andato a vederlo e mi ha urtato i nervi.
Mostra una società benpensante, puritana, moralista e omofobica. Era veramente così a quel tempo?
Mostra una società benpensante, puritana, moralista e omofobica. Era veramente così a quel tempo?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
sìOriginariamente inviato da straycat3
però si scrive J. Edgar![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
who the hell is J. Edgar?
Tradotto?Originariamente inviato da Bladem84
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
http://it.wikipedia.org/wiki/J._Edgar_HooverOriginariamente inviato da Bladem84
ah ok è il film con Di Caprio
passo
Va che Di Caprio non è proprio un attore della stessa caratura di quando ha recitato in (quella cagata di) titanic... secondo me è uno dei più bravi sulla piazza, attualmente.Originariamente inviato da Bladem84
ah ok è il film con Di Caprio
passo
Poi è diretto da Clint Eastwood, il che toglie spazio ad ogni dubbio, almeno per quanto mi riguarda![]()
no non metto in dubbio la sua bravura, anche se preferisco altri attoriOriginariamente inviato da lnessuno
Va che Di Caprio non è proprio un attore della stessa caratura di quando ha recitato in (quella cagata di) titanic... secondo me è uno dei più bravi sulla piazza, attualmente.
Poi è diretto da Clint Eastwood, il che toglie spazio ad ogni dubbio, almeno per quanto mi riguarda![]()
è il film che non mi ispira
Originariamente inviato da lnessuno
![]()
Clint è ormai una garanzia.
Degno di nota in questo film secondo me è il coprotagonista, tal Armie Hammer.