Il problema lo da solo FF, Safari, Crome e Opera vanno bene.
Provate a visualizzare Qui, nella parte sx grigia si vedono le scritte più basse.
Non so se postare i codici, ma forse il problema è un altro
Il problema lo da solo FF, Safari, Crome e Opera vanno bene.
Provate a visualizzare Qui, nella parte sx grigia si vedono le scritte più basse.
Non so se postare i codici, ma forse il problema è un altro
anche con Chrome si vedono più basse, quindi penso tu debba rivedere completamente il codice
Io con Crome lo vedo perfettoOriginariamente inviato da glue-labs
anche con Chrome si vedono più basse, quindi penso tu debba rivedere completamente il codice![]()
Io per "basse" intendo che anche la bandierina è un po' sotto il vaseline, va sotto la cella
sinceramente lo vedo male con tutti i browser. Ti direi di aumentare l'altezza ma trovo che in generale il tutto non sia ben congegnato.
Toglierei tutte le altezze, alla classe "w" assegnerei float:left, lo sfondo color bianco e il bordo arrotondato. E sei a posto.
in un qualche modo ho risolto, ma non del tutto, ho tolto br e   ma FF mostra la cella sx (quella grigia) con le parole non allineate in verticale come Safari, Crome e Opera.Originariamente inviato da ResianTaxidrive
sinceramente lo vedo male con tutti i browser. Ti direi di aumentare l'altezza ma trovo che in generale il tutto non sia ben congegnato.
Toglierei tutte le altezze, alla classe "w" assegnerei float:left, lo sfondo color bianco e il bordo arrotondato. E sei a posto.
Questo non sono riuscito a correggerlo