Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

script login con pagina utente personale

ciao a tutti,
    sto cercando da tempo ma senza successo uno script free adatto alle mie esigenze per registrazione/login degli utenti del mio sito. I vari script che ho trovato in rete non danno la possibilità di avere per ciascun utente una propria pagina personale dove inserire informazioni personali e poter caricare dei file.
    In sintesi avrei bisogno di implementare un sistema dove ogni utente possa accedere/modificare storico della propria situazione.
    Le mie conoscenze php non arrivano..ahimè..a tanto, perquesto vi chiedo più di qualche suggerimento.
    Grazie per l'aiuto
    Bud

la pagina php è sempre la stessa, sono le informazioni prelevate dal database che devono essere diverse in base all'utente.

Devi approfondire un po' mysql, leggendoti qualcosa sugli INSERT in tabelle, SELECT, UPDATE ...

comincia da lì
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    intanto grazie per la risposta ;-)
    avrei però il bisogno di trovare una buona base già pronta per poterla adattare alle mie esigenze.
    Conosci/conoscete qualche cosa di questo tipo online?
    Buona giornata a tutti
    Bud

Permessi di invio