Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    1,306

    Videocamere di sorveglianza esterna (min 3 con ril movim e registrazione)n

    Salve, dovremmo installare un minimo di 2 o 3 videocamere esterne alla casa.
    Non sappiamo niente ancora di come fare, cosa prendere, quali tracce eseguire sui muri, quali cavi e quali apparecchi usare e il prezzo finale.

    Ho alcune domande:
    1) quale videocamera mi consigliate che sia di qualità e non costi eccessivamente e abbia il rilevamento dei movimenti e possibilmente lo zoom. In rete molti consigliano le 360° ma si muoverebbero anche verso il muro, cioè andrebbero posizionate in mezzo a qualcosa.
    Noi abbiamo bisogno di appenderle al muro verticale della casa in modo che riprenda dall'alto.

    2) E' meglio usare una videocamera wireless (quindi nelle tracce usare solo un cavo di corrente di 12v) oppure usare una videocamera con cavo e quindi far passare nella traccia anche un cavo video-LAN

    3) Per la registrazione, cosa fondamentale, è proprio necessario usare un router video con HDD e se sì, dove andrebbe attaccato e come andrebbe visualizzare il video in real-time? (PC, TV, Smartphone, Schermo separato, altri dispositivi ecc) o è possibile registrare i video 24/42 h direttamente in rete su di un server personale (server dedicato alla videocamera) tramite un cavo LAN che vada da videocamera al router.

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    1,306
    uppete nessuno?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    2

    Re: Videocamere di sorveglianza esterna (min 3 con ril movim e registrazione)n

    [QUOTE]Originariamente inviato da Beneduce

    Ciao Beneduce,
    scusa se mi intrometto in questa discussione per chiederti altro che ho letto in tuo vecchio post.
    volevo convertire anche io qualche vhs in dvd, ma non mi ritrovo più il software Digital Converter 1.0 in dotazione, mi puoi indicare dove scaricarlo o si può usare un qualsiasi software di acquisizione e conversione video grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.