Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

sony ericson x10 mini opinioni

a breve a euronics ci sarà un'offerta del sony ericsson x10 mini a 79euro...
    al momento ho un samsung star wifi...
    volevo sapere delle cose, a che versione di android si aggiorna??
    il touch screen è meglio (cioè è più sensibile, e se si di quanto) del touchscreen dello star wifi??
    i giochi sono belli?
    il navigatore è veloce??
    android funziona bene su questo cellulare...è reattivo e veloce??
    che faccio lo compro??me lo consigliate??
    scusate le troppe domande ma vorrei essere sicuro di acquistare un prodotto valido che soddisfi le mie modeste esigenze!!
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Io ho un x10 mini pro, aggiornato con questa rom qua e devo dire che è un telefono fighissimo... anche se l'ho pagato 260 euro il giorno stesso in cui è uscito

Non è veloce come un telefono di ultima generazione e dal prezzo 4 volte superiore, ma fa il suo lavoro e lo fa piuttosto bene.

L'unica "pecca" è anche il suo punto di forza: è davvero piccolo. Io ho optato per il pro perchè senza tastiera fisica credo diventi difficile scrivere un sms su quello schermino...

salve a tutti. volevo dirlo perchè questo cellulare se lo merita...è fantastico... l'unica pecca che ha è la batteria che dura poco però per il resto fa paura...veloce, affidabile e comodo... soprattutto con la rom moddata dal team cyanogen... fa veramente paura...non è hai livelli dei cellulari da 500 o 600 euro però per quello che costa conviene parecchio!!

Quanto ti dura la batteria? Io per un uso "da telefono" (dati disattivati, wifi attivo solo quando serve, gps idem, bluetooth idem), arrivo a 24-36 ore abbastanza tranquillamente... in vacanza, in cui lascio il telefono quasi inutilizzato arrivo anche a 80 ore, ma sono praticamente di stand by

con wifi acceso almeno 1 ora al giorno per scaricare le cose dal market e rispondere ai forum (tipo adesso ) in più ci gioco un bel pò... più o meno mi dura una giornata! !

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    io lo possiedo, è un ottimo cellulare visto anche il prezzo, io l'ho scelto proprio perchè è piccolo e ho bisogno per lavoro di averlo sempre a portata di mano, se lo metti in tasca ti assicuro che scompare

chiaramente non è un palmare, io ci navigo, ci uso le app, controllo le email, ma è piuttosto scomodo, ma diciamo che almeno per me è sufficiente per dare un occhiata ai contatti quando sono lontano dall' ufficio ( in ogni caso troverei comunque scomodo qualsiasi tipo di smartphone, anche un galaxy 2 che è enorme, per scrivere un email o una lettera )

telefono piccolo significa anche batteria piccola, l' autonomia è sicuramente sotto la media, ma in ogni caso è impossibile rischiare di ritrovarselo scarico, anche se lo usi intensamente per 3-4 ore di chiamate o 2 ore di internet la carica a fine serata avanza sempre.
    un altra piccola pecca è l' audio, in tasca il jeans chiude la fessura da dove viene amplificato il sonoro, senza vibrazione se sei in auto con a radio in sottofondo a me è capitato di non sentirlo, anche se dipende molto anche dalla melodia che uno sceglie.

e poi ha una capacità di upgrade anche per il futuro enorme, pensa che la sony ha dichiarato che sarà aggiornabile addirittura con android 4, quello usato da tutti gli smart più blasonati

Anche la serie x10 mini/pro?

Sapevo degli xperia mini/pro, ma degli x10 non sapevo... comunque sony ericsson non è necessaria fintanto che ci sono quelli di xda

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da lnessuno
    Anche la serie x10 mini/pro?

Sapevo degli xperia mini/pro, ma degli x10 non sapevo... comunque sony ericsson non è necessaria fintanto che ci sono quelli di xda
    pardon, ho fatto confuzione coi nomi, mi riferivo al xperia

Permessi di invio