Gli oggetti,che vengono realizzati dalla mia classe crashano a tempo di compilazione se superano una certa dimensione(5)..
Si Tratta di un matrice dinamica ..
Posto Distruttore e Costruttore
file.h
codice:
#include<iostream>
#include<fstream>
using namespace std;

enum stato{LIBERO,OCCUPATO};

class Vivaio{
      stato** matt;
      int file;//mantiene numero delle file
      int occupati;//numero del posti occupati
      int liberi;//numero dei posti liberi
      public:
             Vivaio(int);
             Vivaio(const char* );
             int libera(int);
             bool occupa(int,int);
             void compatta();
             ~Vivaio();
             Vivaio& operator=(const Vivaio& v);
             friend ostream& operator<<(ostream& ,const Vivaio& );
             };
Costruttore
codice:
Vivaio::Vivaio(int n=3){
              n=(n<=0)?3:n;
              file=n;
              occupati=0;
              liberi=0;
              matt=new stato*[n];
              for(int i=0;i<n;i++)
              matt[i]=new stato[i+1*2];
              for(int i=0;i<n;i++){
              for(int j=0;j<((i+1)*2);j++){
                                          matt[i][j]=LIBERO;
                                          liberi++;
                                          }}
               }
Distruttore..
codice:
           Vivaio::~Vivaio(){
        for(int i=0;i<file;i++)
        delete []matt[i];
        delete []matt;
        }
Grazie!!!