Ciao, scrivo qui per raccogliere i vostri pareri perché forse sono io quello strano...
nella sezione di offerte di lavoro vedo numerose ricerche per articolisti, si chiedono articoli belli cospicui, scritti in maniera eccellente e consegna puntuale.
La cosa assurda è il prezzo...leggo cose tipo 30-50 cents ad articolo oppure (l'ultimo che ho letto) 50 euro al mese per (!!!) 20 articoli al giorno!
Ora, fosse uno solo penserei che è quella persona ad avere pretese...ma praticamente TUTTI i topic hanno questa caratteristica in comune: non ho mai letto di nessuno che offra più di un euro ad articolo.
Io per scrivere un articolo fatto bene, tra documentarmi e scrivere, ci metto minimo un'oretta...in 3-4 ore posso fare un programmino, un part-time,ecc. che mi rende sicuramente molto ma molto più di 2 euro (supponendo 50 cent ad articolo).
Cioè, sbaglio io a pensare che siano prezzi assurdi o c'è qualcuno di voi che pensa sia davvero quello il valore di un articolo?

Rispondi quotando
Se aggiungono un altro euro posso addirittura aggiungere lo sforzo di mandarglielo via mail. Ma se mi chiedono qualcosa di originale appena appena ben fatto non si parla di meno di 30 o 40 euro a cartella, e sono già pochi, molto pochi.