Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Riproduzione Audio in sottofondo

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, premetto non uso OS ma codice proprietario.

In pratica vorrei creare un riproduttore musicale che mi prelevi a Random un brano preso da una cartella sul mio Server e la faccia sentire all’utente (Tutto in sottofondo), ho riscontrato però due problemi al momento:

A) Il brano viene riprodotto, il problema è che non mi va oltre, ovvero riproduce il primo brano ma non va oltre a quello. Io vorrei che mi prelevasse casualmente un brano e lo riproducesse oppure se non a random almeno in base a una lista che creo io finchè l´utente tramite pannello non imposti false nell´autostart;

B) Mi è capitato che si sentissero due brani in contemporanea, com’è possibile?

Questo è il codice che ho utilizzato:

Codice PHP:
    <?php … $rn rand(1,9); $ranfile "../music/naruto_0$rn.mp3"?> <body>  <embed src="http://urldelmiosito/music/<?php echo $ranfile;?>" autostart="<?php $ute[‘scelta’];?>" loop="0" hidden="true"> </embed> </body>
    Grazie a tutti per l´aiuto ^_^

Utente di HTML.it L'avatar di skjobax
    Nel codice errori non ci sono.
    per quanto riguarda il doppio audio potrebbe essere un bug del player predefinito con il quale lo stai ascoltando.
    EMBED in html include un file e lo analizza con l'estenzione adatta installata sul computer.
    Quando hai riprodotto il file, evidentemente il player non ha intercettato lo "stop" del brano e non si è fermato.
    Dovresti modernizzare la cosa usando html5 con il tag Audio.

Per quanto riguarda la playlist, dovresti farlo con javascript...
    A volte la soluzione a un problema è sempre la più semplice...

Permessi di invio