Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Wordpress, 2 dati da rimuovere

Buongiorno a tutti, sto finendo di sistemare il sito:
    http://www.momentisi.com
    ho due cose da chiedere:
    1) nella home principale, la pagina di ingresso, come rimuovo il bollino di wordpress in fondo alla pagina a destra?
    2) se inserisco il link su internet per segnalarlo appare a fianco del dominio la dicitura un altro sito wordpress, blog o simile.
    Come posso rimuovere questa dicitura? Se vado in impostazioni generali non vi è traccia di questa. Grazie mille.
    webbeginner

Re: Wordpress, 2 dati da rimuovere

Originariamente inviato da webbeginner
    Buongiorno a tutti, sto finendo di sistemare il sito:
    http://www.momentisi.com
    ho due cose da chiedere:
    1) nella home principale, la pagina di ingresso, come rimuovo il bollino di wordpress in fondo alla pagina a destra?
    2) se inserisco il link su internet per segnalarlo appare a fianco del dominio la dicitura un altro sito wordpress, blog o simile.
    Come posso rimuovere questa dicitura? Se vado in impostazioni generali non vi è traccia di questa. Grazie mille.
    Si deve agire sul file footer.php del tuo tema wordpress.

no

purtroppo no, footer viene bene per indicate in fondo i tuoi credits, cosa che ho fatto ma se digito ad es su FB www.momentisi.com sopra il titolo mi viene sempre fuori la dicitura My Blog/my Wordpress Blog che voglio eliminare. Non vi è traccia di questa dicitura nel footer.php come non ho trovato traccia della icona. Come fare?
    webbeginner

Re: no

Originariamente inviato da webbeginner
    purtroppo no, footer viene bene per indicate in fondo i tuoi credits, cosa che ho fatto ma se digito ad es su FB www.momentisi.com sopra il titolo mi viene sempre fuori la dicitura My Blog/my Wordpress Blog che voglio eliminare. Non vi è traccia di questa dicitura nel footer.php come non ho trovato traccia della icona. Come fare?
    Ovviamente non trovi traccia della icona c'è solo il codice php che richiama il contenuto da inserire, l'immagine dell'icona è nella cartella "images" (images/wordpress.png)

Le impostazioni per quella scritta le trovi in impostazioni generali, a meno che tu non usi un plugin per la gestione seo, se non trovi la possibilità di cambiare quella scritta in impostazioni generali vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    ciao

grazie

molto gentile. Grazie e buon proseguimento.
    webbeginner

Permessi di invio