Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Installare Distro senza CD/DVD

Ciao,

vorrei provare un paio di Distro tipo Ark e CentOS, di cui ho scaricato le ISO, su un pc il cui lettore cd/dvd è andato...c'è solo Win installato attualmente...se voglio creare una configurazione con i 3 OS (compreso Win) come posso muovermi considerando che non posso usare supporti cd/dvd?

Grazie,
    CS

Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    chiavina usb?
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

Utente di HTML.it
    eh mi sono dimenticato di scriverlo, anche la chiavetta usb non contiene l'immagine DVD, se scarico i cd potrei farlo? cioè nel momento in cui mi chiede il successivo stacco la chiavetta e carico il nuovo cd e continuo l'instllazione?

Basta solo il copia e incolla per renderla avviabile da boot dopo averla opportunamente settata da bios come prima scelta?

Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Originariamente inviato da doping
    eh mi sono dimenticato di scriverlo, anche la chiavetta usb non contiene l'immagine DVD, se scarico i cd potrei farlo? cioè nel momento in cui mi chiede il successivo stacco la chiavetta e carico il nuovo cd e continuo l'instllazione?

Basta solo il copia e incolla per renderla avviabile da boot dopo averla opportunamente settata da bios come prima scelta?
    uh?

per la maggior parte delle distribuzioni, il primo cd è sufficiente, altrimenti puoi sempre scaricare l'immagine dvd e mettere quella sulla chiavetta.

http://unetbootin.sourceforge.net/
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

Utente di HTML.it
    Questo mi sembra ottimo! Grazie

Permessi di invio