Salve,
ho un problema con la copiatrice presente in ufficio, è una xerox 5655, questo fotocopiatore oltre a fare stampa multiple ha anche la possibilità di funzionare da Scanner, ma non riesco a metterlo in linea. Sono entrata nella pagine di configurazione attraverso il browser internet, accedo dopo il login, e ho impostato il protocollo quale SMB l'indirizzo Ip della macchina ci deve arrivare la scansione poi mi chiede La Condivisione e il percorso del file, e subito dopo mi le informazioni di login.... penso che l'errore lo faccio qui.... magari non do le giuste indicazioni di condivisione e login....!!!! subito dopo credo un modello .... ma non so se è la giusta procedura!!!! intanto nel mio pc ho creato una cartalla che ho reso condivisibile e dove quindi ci deve finire la scansione... ma li dentro non arriva nulla!!!! quando invio la scansione ... non accade nulla di fatto?... in che cosa sbaglio? mi sapete indicare una guida o qualcosa che mi faccia capire al meglio le corrette impostazioni? inoltre dovrei forse scaricare un driver specifico per la scansione?
help... help....