Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagine del Sito che si allargano a seconda della Risoluzione dello Schermo

Salve a Todos!

Allora:

Vi chiedo com rendere le pagine di un sito che si allargano a seconda della risoluzione dello schermo, ovvero, finito un sito e avente un Content per esempio con

width: 950; e poi container: width: 100%;

in questo caso lo sfondo si allarga per tutto il resto della risoluzione dello schermo (larghezza)...

siccome ora molti schermi hanno una larghezza molto ampia rendono obsoleta questo tipo di costruzione, ma poi invece se aumentiamo il width del content poi risulterà una barra orizzontale
    nei schermi più piccoli

Quindi vi chiedo qual'è il codice da inserire, mi dite anche come installarlo, considerando che uso un CMS (nel mio caso Jimdo)....

So che c'è un codice Javascript che va installato ovvero caricato nel sito e richiamato tramite il foglio di stile css o nella sezione header, non so ditemi voi... Grazie e a buon rendere...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, se con width-min: 950; width-max: 100%; non risolvi prova a vedere se jquery può aiurati altrimenti la vedo dura:
    A) I cms hanno una "propria" metodologia d'inserimento js e Jimdo mai sentito
    B) Si dovrebbe conoscere linguaggi e applicativi che si usano, le assistenze cosi mirate diventano difficili da fare su di un forum
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Salve, infatti diciamo che sto diventando un esperto di questo CMS, ho creato la mia attività basandomi solo su questo cms, di certo incontro molte difficoltà, ma poi la soddisfazione che il cliente usa da solo il sito e tutta un'altra cosa..

Io per carica i Js li carico su altervista su un hosting mio e poi prendo il link e lo inserisco nel codice js nella sezione head cosi mi funziona...

quindi anche con Jquery mi funziona, so che abbattere gli schemi dei cms è difficile, però penso che grazie alla vostra esperienza potreste aiutarmi...

vedi qui ho preparato un sito base dove fare modifiche, ci potrete entrare e vedere se funziona il codice:

http://unsitosemplice.jimdo.com/
    password: butabasa

vi ringrazio ancora, spetto dritte!

Permessi di invio