Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo

Creazione PDF a dimensioni fisse

Ciao a tutti, domanda al volo come si fa a creare un PDF di una grafica realizzata in Photoshop della dimensione di 640x480px vincolandolo a queste misure?Al momento se ci fate caso si adatta alla risoluzione dello schermo di ogni user, a meno che non si vada ad agire sugli strumenti di Reader... Vorrei che rispettasse le dimensioni in PIXEL. Consigli?
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Re: Creazione PDF a dimensioni fisse

Originariamente inviato da Edipo
    Ciao a tutti, domanda al volo come si fa a creare un PDF di una grafica realizzata in Photoshop della dimensione di 640x480px vincolandolo a queste misure?Al momento se ci fate caso si adatta alla risoluzione dello schermo di ogni user, a meno che non si vada ad agire sugli strumenti di Reader... Vorrei che rispettasse le dimensioni in PIXEL. Consigli?
    Non penso che si possa fare anche perchè non ha molto senso. Forse puoi impostare il pdf in modo che alla sua apertura questa avvenga al 100% della visualizzazione ma poi non puoi impedire che la gente possa ingrandire o ad adattare.

Permessi di invio