Sono la webmistress di un sito molto grosso (centinaia e centinaia di pagine, con circa duecento visitatori al giorno), è amatoriale (dedicato a un hobby) che è tutto in HTML.
Volevo fare un salto e rifarlo in PHP, con magari dare la possibilità agli utenti di registrarsi e commentare i tantissimi articoli e recensioni che ci sono.
Dato che non so nulla di PHP mi sono orientata verso il CMS e programmi come Joomla, Drupal e WordPress (o anche altro)
Ma non so cosa usare.
Ho letto molte guide e visto alcuni esempi, ma di siti comunque piccoli, e nessuna indicazione su quale sia il meglio per un sito molto più pesante.
Senza contare che vorrei fare (provare) a rifare tutto il sito sul mio pc (lasciando quello che c'è ora online) e solo quando ho finito tutto il lavoro sostituirlo anche online, ma anche qua ho letto pareri discordanti di chi diceva che si può fare e chi no.
Insomma ho una grande confusione.
Se qualcuno ha esperienza magari può darmi un consiglio su quale programma usare, anche perchè lavorando non ho tempo di scaricare tutti i programmi e testarli tutti, preferirei focalizzarmi subito su uno, se possibile.
Grazie!
EDIT: scusate ho sbagliato stanza, potete spostare in CMS?