Salve ragazzi ho un Pc Desktop un pò datato che uso in ufficio, fino a ieri sera tuto ok , stamattina vado per accendere il pc , sento che si avvia ma dopo 2-3 secondi si rispegne
cosa può essere successo???
![]()
![]()
Salve ragazzi ho un Pc Desktop un pò datato che uso in ufficio, fino a ieri sera tuto ok , stamattina vado per accendere il pc , sento che si avvia ma dopo 2-3 secondi si rispegne
cosa può essere successo???
![]()
![]()
Di tutto....
Fa schermate blu e poi si riavvia?
Fa qualche strano "bip" quando lo avvii?
no niente schermata blu (o altro ), parte normalmente sta 2-3 secondi e si rispegne
Hai escluso la possibilita di virus facendo bootare da cd tipo karpesky rescue disk?
Rescue disk
credo che si possa fare anche su pennetta Usb ..non ricordo
Nel caso non ci fossero virus/malware si dovrebbe passare al controllo dell'hardware
si spegne dopo 2 secondi non mi fà provare niente
Aspe...Originariamente inviato da bobby_fire
si spegne dopo 2 secondi non mi fà provare niente
Si spegne in 2 secondi nel senso che non puoi nemmeno entrare nel bios?
In questo caso potrebbe essere l'alimentatore? una volta mi è capitato che partisse il pc appena si accendeva un led in piu... mi si spegneva tutto...ma onde evitare spese inutili vedi se puoi cambiarlo con quello di qualche amico parente per vedere se funza.
ok
scusa ma è la prima volta che sostituisco un alimentatore , posso sostituirlo con qualsiasi altro (400W ,500W)
o devo vedere se la potenza va bene per la scheda madre
grazie
Basta che abbia gli stessi watt.
ma se vuoi essere preciso e saperne qualcosa
link
beh insomma... c'è una bella differenza tra un 500W Corsair e un 500W di marca sconosciuta da 20 euro.Originariamente inviato da Bradley
Basta che abbia gli stessi watt.
ma se vuoi essere preciso e saperne qualcosa
link
Si ok ma se deve fare una prova a random con un'alimentatore preso da un amico/parente o comuqnue un'alimentatore usato, non credo gli interessi molto la marca etcOriginariamente inviato da postmaster1
beh insomma... c'è una bella differenza tra un 500W Corsair e un 500W di marca sconosciuta da 20 euro.
Poi che la marca faccia la differenza su alcune cose è ovvio