Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ricerca e Stampo Risultati Db

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, sto creando un sito gestionale e sono arrivato al punto della "RICERCA" che non riesco a capire qual'è l'errore...Vi dico già a priore che non mastico da tanto il php....

Allora :

1* Ho un database con 1 tabella "amici" all'interno (ID,Nome,Cognome,Telefono)

2* Pagina md-ricerca.html -->

Codice PHP:
    <form method="post" action="cerca.php"

RICERCA DATI</p

Campo 1: <input type="text" name="nome" id="nome" /> Campo 2: <input type="text" name="cognome" id="cognome" /> Campo 3: <input type="text" name="telefono" id="telefono" /><input type="submit" value="Inserisci" /> </p> </form
    3* Pagina cerca.php --->

Codice PHP:
    <? /* dichiariamo alcune importanti variabili per collegarci al database */ $DBhost "localhost"$DBuser "root"$DBpass ""$DBName "db_gecim"/* specifichiamo il nome della nostra tabella */ $table "amici"/* Connettiamoci al database */ mysql_connect($DBhost,$DBuser,$DBpass) or die("Impossibile collegarsi al server"); @mysql_select_db("$DBName") or die("Impossibile connettersi al database $DBName"); /* impostiamo la query e cerchiamo il nome Mirko...*/ $sqlquery "SELECT * FROM $table WHERE nome = 'Mirko'"$result mysql_query($sqlquery); $number mysql_numrows($result); $i 0; if ($number 1) { print "<center>

La ricerca non ha prodotto nessun risultato</p></center>"
    ; } else { while ($number $i) { $thename mysql_result($result,$i,"nome"); $theemail mysql_result($result,$i,"Cognome"); print "

[b]Nome:[/b] '
    $thename'
    [b]Cognome:[/b] 
    $theemail</p>"$i++; } } ?>

------------------------

Non So perchè mi Dice Sempre : La ricerca non ha prodotto nessun risultato

Prova ad eseguire la query a mano con un client SQL e vedi se ti restituisce dei risultati.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Si se lo faccio Manuale mi da i risultati... L'unica Cosa e che quando lo faccio fare alla pagina non mi da nessun risultato...

Da dov'è uscito quel "mysql_numrows()"? La funzione si chiama mysql_num_rows()
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Si Scusami hai ragione...Ma comunque fa lo stesso difetto...Non riesco a capire il perchè...:S

Permessi di invio