Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Spazio insufficiente sul disco temporaneo Access 2003 SP3

Ciao a tutti,
    ecco il problema: ho un database Access che mi da l'errore in oggetto(Spazio insufficiente sul disco temporaneo) quando tento di fare un Update. Se il database non supera i 500 Mb va tutto bene. Il database è in modalità 'esclusiva' e si trova su un server dove spazio ce nè. Cosa posso fare?
    P.S.: ho già cercato in rete ma tutte le soluzioni che ho trovato non funzionano

Grazie

hai già provato a ricompattare il db? poi, se usi il db in locale, hai lo stesso errore?

Utente di HTML.it
    Il database lo compatto prima di eseguire la query.
    In locale non ho provato perchè non ho access, provo questa sera a casa ma dubito.
    Comunque grazie.
    Altro?

come "non ho access"? come interagisci col db? tramite un applicativo?

Utente di HTML.it
    il database risiede sul server a cui accedo direttamente collegandomi in desktop remoto

e interagisci direttamente con Access, giusto? non con un applicativo

Utente di HTML.it
    Esatto

quindi è come se tu agissi in locale. però se lavori in RDP lo spazio della cartella temporanea non è quello del server, ma quello della macchina virtuale. controlla quello, chiedi all'amministratore del server

Utente di HTML.it
    Ci avevo già pensato ma il problema deve stare nel database perchè ho un'altro database simile a questo sempre sullo stesso server ma in un'altra cartella (ES. D:\dati\A\A.mdb, D.\dati\B\B.mdb) grande 600 mb ma non da problemi. Magari esiste una capacità massima sulla cartella dove si lavora? Mi sembra assurdo ma non so cosa pensare

sposta il file in un'altra cartella e prova...

Permessi di invio