![]()
![]()
Vorrei fare una pagina che "ascolta costantemente" o anche ogni tot secondi una cartella, al che quando trova un TXT fa il refresh della pagina passando in GET il nome del file
è possibile con JS?
![]()
![]()
Vorrei fare una pagina che "ascolta costantemente" o anche ogni tot secondi una cartella, al che quando trova un TXT fa il refresh della pagina passando in GET il nome del file
è possibile con JS?
Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?
Lo puoi fare in ajax eseguendo chiamte cicliche al server, in puro js no.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao Andrea
sai per caso dove posso trovare 1 esempio...
![]()
Ok "ci sono riuscito"
![]()
codice:function checkForFile(){ jQuery('<div>').load("../save/magazzinocarico/ingresso.txt", function(response, status, xhr) { if (status !== "error") { window.location = "pagina.php?view=1"; } }); } jQuery(document).ready(function(){ var timer = setInterval(checkForFile, 5000); });
ora ..ovviamente è uscito 1 secondo problema..ovvero quello che ..trovato il file...il "refresh" è continuo...
come "cavolo" faccio ad eseguirlo solo una volta dal momento che la condizione IF risulta ok?
In javascript non credo, forse puoi trovare soluzioni/indicazioni seguendo la logica delle chat (ajax/php)![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
si hai ragione
Alla fine poi ho fatto tutto in PHP ed ho ottenuto quel che mi serviva, non sono skillato con JS e rischio di fare qualcosa che poi non riesco ad aggiornare
grazie cmq