Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bem

Redirect su pagina "benvenuto" di una Fanpage di Facebook

Salve a tutti!

Sto cercando, utilizzando l'applicazione "static FBML" su facebook, di creare una pagina di benvenuti sulla mia fanpage.
    Sono arrivato sin qui: ho creato la pagina di benvenuti e ho inserito, utilizzando un server gratuito, un'immagine scelta da me su questa pagina, impostando quest'ultima come pagina di atterraggio per chi non e' ancora fan.
    Il problema che proprio non riesco a risolvere, non essendo un esperto di html, è che vorrei che una volta che una persona aprisse la pagina di benvenuti e cliccasse quindi "mi piace", si collegasse direttamente alla bacheca, invece provando mi apre la stessa pagina, con la stessa immagine che ho caricato, cambia soltanto che non c'e' scritto piu' "mi piace" ma appare la scritta che ho messo come titolo sull'applicazione static FBML, ossia la scritta : "benvenuti".

Qualcuno che se ne intenda mi sa aiutare? Mi sta esplodendo il cranio...

Grazie, ciao!

mmm... hai provato con un redirect al link della bacheca?

Utente di HTML.it L'avatar di Bem
    ciao... si ho provato... ho cercato il tag per fare un link e l'ho messo nell'area di static fbml su facebook dove avevo gia' inserito il tag per la pagina benvenuti.
    ma non ha funzionato...
    tu sai mica cosa dovrei scrivere in questa area di static fbml??? Hai mai usato quest'applicazione? io non sono pratico e non capisco nemmeno se sia necessario inserire tutti i tag tipici di una pagina html o no... per inserire la pagina di benvenuti e l'immagine non li ho messi e funziona... ma per il redirect no...

Permessi di invio