Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: avg_ls_dom.js e Yslow

avg_ls_dom.js e Yslow

Non sapevo dove inserire questo post e spero di aver azzeccato la sezione giusta.
    Ho AVG Anti-Virus 2011 e, utilizzando Yslow, mi compare: http://www.nome-del-sito.com/A2EB891D63C8/avg_ls_dom.js che non esiste nel codice della pagina, ma che ugualmente viene visto da Yslow.
    Ho provato a fare una ricerca e mi sembra di aver capito (purtroppo non mastico bene l'inglese e in italiano non vi sono risultati per la chiave di ricerce avg_ls_dom.js+yslow), che è un bug di AVG.

In effetti si risolve disabilitando la funzione Link Scanner di AVG, anche se è importante per la protezione online, e Yslow aumenta di conseguenza il punteggio oltre, ovviamente, a dare un peso inferiore alla pagina e meno richieste http.

Questione (scusate la mia totale ignoranza):
    1) come fa Yslow e, presumo, i vari browser a leggere un file che non è nel codice?
    2) qualcuno è al corrente di un rimedio a questo problema (oltre che cambiare antivirus)?

Grazie

potresti disabilitare momentaneamente l'antivirus in fase di test.

Ciao lucavizzi e grazie per aver risposto.

Si, infatti come ho scritto su, disabilito Link Scanner di AVG e Yslow mi da i giusti risultati.
    Ma visto che tutti i browser leggono A2EB891D63C8/avg_ls_dom.js, dovrei disabilitare quella funzione sempre e non solo momentaneamente.
    Così facendo non risolvo nulla anche perchè continuo a non capire come possa essere letto quel js, se l'antivirus che lo genera è solo sul mio computer...

Ho risolto.
    Dovesse servire a qualcun altro, m'è bastato fare l'aggiornamento alla versione (in questo caso) 2012.

Permessi di invio