Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema orientamento scritta corel draw x4

ciao a tutti
    è da ieri che ho un problema con l'orientamento del testo in corel draw....la scritta anzichè essere generata in orizzontale come normalenete dovrebbe essere mi appare in verticale, ho provato a vedere se mi è cambiata qualche impostazione senza che me ne sia accorto ma niente, chi mi riesce ad aiutare?

grazie in anticipo

allego immagine del problema*
    http://imageshack.us/photo/my-images...roblemazx.png/

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ciao non uso ne ho sotto mano il software che usi tu ma mi sembra che l'angolazione del testo sia orientata a 270°, prova amettere a 0 (v. all)
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    ok, ho provato ma niente ogni volta che riprovo a scrivere mi torna a 270°...

Originariamente inviato da Windir
    ok, ho provato ma niente ogni volta che riprovo a scrivere mi torna a 270°...
    come giustamnete consigliato da Cyberman, dovresti agire sull'icona "Angolo di rotazione".

in questo momento tu hai 270 impostato. Seleziona il testo, quindi a testo selezionato inserisci al posto di 270 -> 0.

Il problema è solo quello!

ciao

Utente di HTML.it
    ah quindi 270 è proprio impostazione di default? le prime volte che lo usavo mi pare che fosse già sullo zero..non capisco....scusate è da poco che ho iniziato con corel draw

Permessi di invio