Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[Sony ericsson xperia mini] wifi proxy

Ho la necessita di impostare il proxy su questo cellulare ma l'opzione non cè Ho prova a scaricare anycut con il quale ho creato un collegamento al desktop al proxy ma anche impostandolo non funziona infine ieri ho sbloccato il root sperando che potesse funzionare il proxy ma niente ancora
    Android è aggiornato all'ultima versione disponibile (2.3.4)
    cercando su internet ho trovato poco niente, qualcuno dice che cè da aggiornare iptables (su xperia x8) e non sò se possa funzionare anche sul mini e anche se funzionasse non sò come fare....

P.S. è il sony ericsson xperia mini del 2011! non il mini x10 vecchio

up! possibile che sono l'unico ad avere questo problema? cè su tutta la gamma xperia da quanto ne sò

si ho provato autoproxy e anche proxydroid ma niente da fare

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Non penso dipenda da sony ericsson comunque, io (sul mio x10 mini pro) ho una cyanogenmod basata su android 2.3.7 (questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1385432), e quell'impostazione non ce l'ho nemmeno io...

Eventualmente prova ad installare una rom non ufficiale... personalmente posso dire che è un altro telefono rispetto alla rom originale

http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1239

Da una parte ne sono tentanto dall'altra so che la maggior parte delle rom non ufficiali hanno svariati problemi, cè sempre qualcosa che non funziona oppure me ne avevano consigliata una ma ha l'overclock a 2ghz :\ raddoppiare le frequenza del processore mi sembra il modo più veloce per scassarlo e l'ho appena preso, non mi sembra il caso
    Provo a controllare le varie rom, ne conosci per caso una buona per il mini?

No, vedo che sono diverse da quelle dell'x10 mini pro... di solito l'overclock è una possibilità, non un obbligo...spesso anzi c'è addirittura l'undervolt, che abbassa il voltaggio del processore per fargli consumare meno batteria...

non esageriamo adesso XD non voglio bruciale il processore per un overclock inutile ma nemmeno abbassare le prestazioni!
    Adesso controllo i firmware disponibili in rete e poi ti dico cosa scelgo :P sai se cambiare il firmware è un procedimento lungo?

Originariamente inviato da Attak
    non esageriamo adesso XD non voglio bruciale il processore per un overclock inutile ma nemmeno abbassare le prestazioni!
    Adesso controllo i firmware disponibili in rete e poi ti dico cosa scelgo :P sai se cambiare il firmware è un procedimento lungo?
    Su X10 mini pro non è un procedimento lungo (un quarto d'ora se va bene), sul tuo non saprei ma penso sia pressochè simile...

L'undervolt in teoria non abbassa le prestazioni comunque. Solo il voltaggio del processore... dico in teoria perchè con android 2.2 non notavo alcun calo di prestazioni, con il 2.3 decisamente si

Permessi di invio