Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

è possibile che asp non supporti array o variabili piu grandi di un tot?

la domanda è eloquente,chi mi aiuta?
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Che io sappia il limite e' dato solo dalla memoria a disposizione...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

qual'è l'errore?

l'errore non c'è,ma volevo capire se conveniva richiamare i dati piu volte dal DB o farne invece un array da ricicciare di volta in volta nella pagina,solo che mi si rallenta tutto!
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

dipende: di quanti dati stiamo parlando? spiega un po' meglio il problema, dai

da buon programmatore asp, ho richiamto 2 set di valori da un DB.poiche quesi set devono essere richiamati piu di una volta nella pagina,mi sn detto,facciamone un array con subarray(in ogni elemento,un array di secondo livello) dinamico,cioè che si aggiorna al secondo livello,cosicchè non dipendiamo dal database che "dovrebbe" essere piu lento del webserver.

fatto sta che tutto sommato è proprio na bella ciofeca.funziona,ma carica piu lento di una tartaruga.e dato che il primo livello non supera la 30 ina di elementi,ci sn rimasto male eh
    -- Winston Churchill

senza vedere il codice non si possono esprimere giudizi...

Permessi di invio