Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dm84

attivazione dei suoni all'hover in jQuery

Salve!
    Sto costruendo un sito internet e ho creato una pagina contenente un carosello di immagini in anteprima fatto in jQuery! Mi è stato chiesto di aggiungere un ulteriore effetto: al passaggio del mouse ogni anteprima deve attivare un suono, Ho provato a cercare in vari siti ma non ho trovato script jQuery in grado di fare questo e non posso usare Flash! Data la mia scarsissima conoscenza di Javascript, se qualcuno è in grado di aiutarmi, chiedo gentilmente che metta il codice necessario per l’effetto! Di seguito il codice html della struttura del carosello;
    come si può vedere ho usato una lista per definire la struttura html! Ai primi due tag A ho assegnato degli id, richiamandoli dal css ho inserito le immagini di anteprima in background!

codice .html:

codice:
    <ul id="carosello"> [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [*] [/list]
    Stili .css:

codice:
    #carosello li a#p1 { 
    background:url(../immagini/anteprime/architecture/01.jpg) no-repeat 0 0; 
    }
    Spero di essere stato abbastanza chiaro!
    Grazie in anticipo, ciao!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    cercando su google "play sound hover": http://css-tricks.com/play-sound-on-hover/
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di dm84
    Ciao fcaldera! Grazie mille per l’aiuto!

Permessi di invio