Ciao a tutti dunque ho messo il mod spoiler sul mio forum , il mod funziona pero' sto cercando di modificarlo per far in modo che gli utenti non registrati al momento che cliccano show per vedere la parte dello spoiler ok gli si apre ma vorrei che uscisse la scritta per vedere ti devi registrare , e dato che un codice in java sono proprio a zero !! il link per per vedere il mod in funzione e questo ::
http://www.giumer.it/forum/topic.asp...1&TOPIC_ID=292
se provate a cliccare show potete vedere la frase test ecco ma vorrei come sopra citato che uscisse la frase ti devi registrare , mentre per gli utenti cliccando ok visualizzano il contenuto il mio codice e questo :
grazie ! a chi potra aiutarmi !codice:fString = doCode(fString, "[spoiler]", "[/spoiler]", "<div style=""margin:1em auto; width: 100%;"">" & vbNewline & " <div>Spoiler: <input type=""button"" value=""Show"" style=""width:45px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;"" onclick=""if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';this.innerText = ''; this.value = 'Hide'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Show'; }"" /></div>" & vbNewline & " <div style=""margin: 0px; padding: 0px; border: 1px solid; border-color: #3366cc;"">" & vbNewline & " <div style=""display: none;"">" & vbNewline, " </div>" & vbNewline & " </div>" & vbNewline & "</div>" & vbNewline)