Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: form pagamento online

Utente di HTML.it

URGENTE form pagamento online

Salve a tutti,

scusate non so se è il posto giusto per questa domanda ma mi serve con urgenza una vostra risposta.
    Mi è stato chiesto da un centro fitness che vorrebbero sulla home page del propio sito questouna cosa IDENTICA a questa: http://www.tonicnet.it/it/buy.php
    cliccate su COMPRA poi inserite i dati (non per forza quelli giusti) e poi vedrete il form appartenente (penso) alla banca Monte dei Paschi di Siena.
    Sapete dirmi come posso farlo?
    vorrebbero mettere in prima pagina l'offerta del mese che i clienti possono comprare.

Scusate ancora se non è il posto adatto per scrivere questa domanda, per favore qualcuno mi risponda

Simo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    premesso che qui trattiamo le questioni html e quelle generali,
    quale parte vuoi trattare, cosa vuoi sapere?

intanto di dico che:
    devi contattare la banca destinataria dei pagamenti per farti dare gli accessi
    (e sicuramente ti daranno i loro script di dialogo)

poi il resto è tutto da fare

Ovviamente per fare una cosa del genere non ti basta HTML. Oltre a contattare la banca dovrai usare un linguaggio lato server.

Se non devi usare necessariamente la banca, io ti consiglierei di implementare il tutto via PayPal che fornisce già una libreria PHP per implementare in maniera relativamente semplice il tutto, e comunque supporta anche le carte di credito quindi non è necessario che chi acquista abbia un account PayPal.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Originariamente inviato da thecodingmonk
    e comunque supporta anche le carte di credito quindi non è necessario che chi acquista abbia un account PayPal.
    sicuro?
    passa la documentazione perché non mi risulta

a parte il fatto che NON esiste SOLO php

uh! ma è roba recente?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    uh! ma è roba recente?
    bho
    un paio di anni mi sembra ci stiano, quando ho iniziato ad averci a che fare io con gli ecommerce mi pare fosse già così. però la mano sul fuoco non ce la metto

sicuro?
    passa la documentazione perché non mi risulta

a parte il fatto che NON esiste SOLO php
    Beh i link te li hanno già dati, comunque non so da quand'è che hanno abilitato questa feature, forse è recente.

Per quanto riguarda il resto non mi sembra di aver detto che esiste solo PHP. Se uno vuole sapere tutti i linguaggi per cui esiste un SDK di PayPal si legge la documentazione e si informa, il mio era solo uno spunto e, visto che PHP è probabilmente il linguaggio più utilizzato, mi è venuto in mente quello.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Permessi di invio