Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Errore php Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in

Buona sera a tutti, allora ho scaricato lo script php rbs clone, dopo 2 giorni sono riuscito ad installarlo e farlo funzionare, premetto che di php ne sò poco e il giusto, dopo aver installato lo script mi sono messo a tradurre i file di lingua che erano in inglese, dopo vado a caricarli e mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /homez.506/ilavoron/www/app/language/italiano/enduser/buyerSignup_lang.php on line 5

non capisco dove sia il problema, ho solo tradotto delle parole.

Se non posti almeno il file dove si verifica l'errore come facciamo ad aiutarti?
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Re: Errore php Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in

Originariamente inviato da Games88
    Buona sera a tutti, allora ho scaricato lo script php rbs clone, dopo 2 giorni sono riuscito ad installarlo e farlo funzionare, premetto che di php ne sò poco e il giusto, dopo aver installato lo script mi sono messo a tradurre i file di lingua che erano in inglese, dopo vado a caricarli e mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /homez.506/ilavoron/www/app/language/italiano/enduser/buyerSignup_lang.php on line 5

non capisco dove sia il problema, ho solo tradotto delle parole.
    Magari dimenticando un apice, una virgoletta o un punto e virgola.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio