Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ho pacioccato msconfig ed ora acrobat mi si chiude inavvertitamente

Ho pacioccato l'msconfig per alleggerire il sistema ed ora acrobat professional mi si chiude inavvertitamente dando questo messaggio di errore:
    http://www.2shared.com/photo/P4AA3eUn/errore.html
    http://www.2shared.com/photo/lsskTgkR/errore2.html
    Come risolvo?
    Non vorrei essere costretto a riabilitare di nuovo tutto. Ci ho messo un giorno intero per capire cosa abilitare e cosa no.

Ciao e grazie

P.S.:Nel caso aveste problemi sono anche qui:
    errore.jpg - 13.9 KB
    errore.jpg - 13.9 KB

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    A quanto pare non hai proprio afferrato tutto tutto... XD

cmq...riapri msconfig e ordina il tutto per produttore. cerca se ci sono dei processi legati ad adobe che sono stati disattivati e riattivali.

Alla peggio reinstalla adobe così si dovrebbe riattivare in autonomia tutte le dipendenze

Ho fatto come mi hai consigliato ma non c'é stato nulla da fare...
    Adesso ho altri 2 problemi:
    1) Non riesco a mettere come interfaccia grafica windows aero con le cartelle trasparenti come windows seven e non so da dove attivare questa caratteristica. Ho pacioccato in lungo e in largo nel pannello del computer ma senza sucesso.
    2) Ogni volta che avvio msconfig e quanche altro programma mi compare:
    "Tentativo di un programma non identificato di accedere al computer"
    e sono stufo. E' possibile togliere questa rottura di maroni immane?
    3) Ho un programma .exe che devo avviare e che AVG vede come un virus e dato che non sapevo come disattivarlo da pc acceso l'ho disabilitato da msconfig. Ora quando avvio il .exe oppure quando tento di copiarlo da qualche altra parte mi compare il seguente messaggio:
    "Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."
    Come detto in precedenza sono arcistufo, voglio avere le autorizzazioni a fare quello che voglio, e che c@zzo, il pc é mio!

Ti prego dammi una mano non so più cosa fare!

prova ripristino configurazione di sistema
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

E' stato disabilitato secoli fa...

Permessi di invio