Ragazzi vi chiedo una mano, in quanto non so proprio cosa fare! sono disperato!
Purtroppo sto riscontrando problemi di "refresh" dei dati letti da MYSQLi.
Ho una form molto complessa (presente in un file chiamato form_data.php) che viene inviata lato server in POST (sempre a form_data.php, ma gestendo il tutto tramite $_SERVER['REQUEST_METHOD'] == "POST") e quindi lato server creo tutte le query (in quanto sono interessate diverse tabelle). Le query le eseguo con multi_query.
dal punto di vista del dato, a livello di DB vedo i valori aggiornati nelle tabelle (io utilizzo come GUI SQLYog oltre a workbench di mysql).
Viceversa al ricaricamento della pagina (tramite header) , la form viene ripopolata ma alcuni valori (sopratutto di componenti tabelle) presentano i valori POSTATI precedentemente. Premendo F5 , tutto si sistema.
Ho notato che il problema è legato alle routine di lettura su db, nel senso che ho stampato tramite print_r il recordset letto (tramite $row = $result->fetch_row()) ed effettivamente carica i valori vecchi (pur ,ripeto a livello di dabase sono modificati).
Come soluzione di sviluppo uso Server2Go, ma alla fine ho notato gli stessi problemi su macchina fisica .
Secondo voi qual'è il problema? Impostazioni di MYSQL?