Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

le varie versioni di delphi

salve a tutti,vorrei avere dei chiarimenti su delphi,girando per la rete ho visto che di ogni versione ne esistono vari tipi,cioè base,professionale e architetto,che differenze ci sono tra i vari tipi?inoltre vorrei acquistare una licenza di delphi,dove posso trovarne una delle versioni passate tipo delphi 2006 o 2009?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: le varie versioni di delphi

Originariamente inviato da dender
    salve a tutti,vorrei avere dei chiarimenti su delphi,girando per la rete ho visto che di ogni versione ne esistono vari tipi,cioè base,professionale e architetto,che differenze ci sono tra i vari tipi?inoltre vorrei acquistare una licenza di delphi,dove posso trovarne una delle versioni passate tipo delphi 2006 o 2009?
    Tutte le risposte alle tue domande si trovano nella pagina ufficiale del prodotto, dove sono presenti (in formato PDF) i documenti che contengono le differenze tra le varie versioni, le caratteristiche e i rivenditori presso i quali si possono acquistare licenze (si parla di licenze nuove, perché quelle passate si trovano solo da chi è interessato a cederla, o in ogni caso è necessario una ricerca specifica su Google).

Detto questo, chiudo in quanto la discussione è off topic: qui si parla di problemi specifici legati a errori o comportamenti anomali di programmi e codice sorgente in generale scritto con un linguaggio di propria scelta, e le tematiche poste trovano risposta direttamente presso il fornitore, o con una semplice ricerca.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio