Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[PHP] & PAYPAL ho cercato ovunque ma niente

Ragazzi ho bisogno di utilizzare paypal come gestore dei pagamenti,
    dopo aver letto questa guida ho scelto di utilizzare il pagamento offerto da paypal "Express Checkout Shortcut"
    la guida credo sia chiarissima in se, ma nell'atto pratico non so dove scaricare l'SDK che contiene i file che questa include al'inizio di ogni pagina ossia

codice:
    require("include/utils.inc.php");
    require("include/paypal_api.inc.php");
    Aiutatemi PLEASE

Utente di HTML.it
    non ho esattamente presente i files, ma... se ci sono quegli include basta che la cartella che contiene quei files la metti come "include" (eventualmente rinominandola)...

Utente di HTML.it
    IL PROBLEMA è CHE NON SO DOVE PRENDERE QUEI FILE, IO NN LI HO HO SCARICATO QUALSIASI SDK QUALSIASI PACCHETTO MA NN TROVO QUEI FILE

Questo potrebbe essere quello che cerchi!

https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?c..._download_sdks

Ciao!
    Ok-Web! OpenSource Development for Web 2.0 (HTML5 - CSS3 - JAVASCRIPT - PHP - JAVA and more...)

Utente di HTML.it
    ho scaricato tutti i pacchetti, in particolare quello a cui fa riferimento la guida sopra citata dovrebbe essere questo:
    "API PayPal: Interfaccia Coppia Nome-Valore" ma una volta scaricato non sono presenti quei file.

Ho pensato che forse quei file sono il frutto di una modifica personale, allora la mia richiesta è un'altra:

Qualcuno che utilizza il metodo di pagamento express potrebbe indicarmi il codice per l'integrazione del pagamento?

Permessi di invio