Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Firefox 10 e Google toolbar incompatibili

Hey

Sto cercando di installare google toolbar su Firefox 10 ma pare ci sia incompatibilita',
    qualcuno ha qualche idea / Alternativa ?

(Mi servirebbe il tool di google per la traduzione delle pagine web)

grazie

in alto a destra...dove c'è il riquadro cerca puoi scegliere tutti i motori di ricerca che vuoi

e se clicchi su gestione motori di ricerca - altri motori c'è anche google translate che puoi aggiungere e tanti altri motori di ricerca
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Ho visto, d'accordo, pero' non e' quello che cercavo.
    A me servirebbe la funzionalita' di Google toolbar,, che avevo fino poco tempo fa e che e' sparita installando le ultime versioni di Firefox che consentiva di tradurre TUTTA una pagina web...

ma basta che metti in google straslate lìindirizzo della pagina ..l'indirizzo...e google ti traduce tutta la pagina
    credo sia stato google a cambiare sistema
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

È uscito Firefox 10.0.1 e dicono che hanno migliorato la compatibilità con i plugin. Prova ad aggiornare che magari anche la Google toolbar funziona di nuovo. In caso contrario potresti considerare l'idea di passare a Chrome, che ha la funziona di traduzione inclusa direttamente.

Permessi di invio