Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Risposta per alka

Risposta per alka

Caro alka,
    non voglio che mi risolviate i compiti a casa. Volevo solo sapere quali secondo voi erano le risposte giuste,perchè le mie risposte non combaciano con quelle date dal professore. Facendo una ricerca in internet ho letto che esistono metodi final e classi static che non siano il main. Il Mio prof invece sostiene che l'unica classe static è il main e con un metodo non si può usare final.
    PS studio all'università e i compiti li faccio da sola da quando ho 7 anni!

Utente di HTML.it
    PS studio all'università e i compiti li faccio da sola da quando ho 7 anni!
    clap clap

Facendo una ricerca in internet ho letto che esistono metodi final e classi static che non siano il main
    chiarisciti un po' le idee sulla differenza tra classe (oggetto) e main (metodo) di una classe. Comincerei dalla copertina di un qualsiasi manuale di java

Il Mio prof invece sostiene che l'unica classe static è il main e con un metodo non si può usare final.
    vedi sopra
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    voglio essere buona e darti una possibilità (prima che alka chiuda):
    quali sono le risposte che hai dato tu e argomenta la tua tesi. Già inizi a chiedere spiegazione su una cosa che non ti è chiara.

Poi per i dubbi il prof DEVE risponderti a ricevimento, quindi segnati le cose e vai a fartele spiegare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da missjava
    Volevo solo sapere quali secondo voi erano le risposte giuste,perchè le mie risposte non combaciano con quelle date dal professore.
    Perfetto, se le tue risposte non combaciano con quelle del professore, indica quali sono queste risposte in una discussione specifica e perché le hai date, così si potrà discutere nel merito dell'errore che hai commesso (se l'hai commesso, ovviamente).

Siccome queste informazioni non le hai indicate, ma hai riportato solo il testo dell'esercizio, e hai chiesto una mano senza dire quali sono le tue difficoltà, né scrivendo le tue risposte o i tuoi dubbi specifici in merito, non ti arrabbiare se ovviamente ti viene detto quanto ti è stato detto.

In ogni caso, come da Regolamento, se servono chiarimenti su discussione chiuse o per riaperture, si usano i messaggi privati.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio