Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ottimizzazione

Utente di HTML.it

Ottimizzazione

Salve,
    Ho realizzato questo sito: manuelhttp.altervista.org naturalmente è ancora in fase beta :P..ho dei problemi in merito alla ottimizzazione su tutti..
    1) se visualizzo da IE ho grossi problemi di visualizzazione complessiva.
    2) se visualizzo da iPhone il sito nn si riadatta allo schermo del dispositivo ma viene visualizzato a dimensione maggiore.

Come devo fare per risolvere questi errori di ottimazione??

Grazie per l'aiuto!

Per soddisfare la tua richiesta dovremmo avere sottomano tutto il tuo materiale per vedere come organizzarlo e quindi rifarti tutto il progetto da capo.

Ti sembra una cosa possibile?

Purtroppo non c'è una soluzione spicciola da poterti suggerire

Utente di HTML.it
    Scusa ma basta fare un'ispezione alla pagina e vedere il codice sia HTML che CSs penso che sia facile vedere cosa sono le caratteristiche di un sito..anche se visualizzi il sito che ti ho linkato con IE e poi con chrome ti accorgerai tu stesso delle differenze...

Originariamente inviato da djmanu
    Scusa ma basta fare un'ispezione alla pagina e vedere il codice sia HTML che CSs penso che sia facile vedere cosa sono le caratteristiche di un sito..anche se visualizzi il sito che ti ho linkato con IE e poi con chrome ti accorgerai tu stesso delle differenze...
    Le vedo si le differenxe, è a adattare il sito ai vari browser e ai dispositivi mobili che non è una cosa così corta e semplice come tu credi

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    allora...

@dj, non è possibile analizzare una richiesta come la tua.
    non possiamo verificare tutto e darti la soluzione, le variabili sono troppe
    e nemmeno sappiamo cosa intendi per "ottimizzato" visto che non possiamo sapere cosa intendi/desideri

a domenda specifica corrisponde risposta specifica,
    a domanda generica corrisponde risposta generica.
    ci siamo?

poi, per ottimizzare per i telefoni, è ancora un'altro discorso che dovresti affrontare a parte a seconda delle esigenze

si più chiaro e specifico e vedrai che qualcuno potrebbe arrivare in tuo soccorso

Utente di HTML.it
    Lasciando stare il fatto dei telefonini che sO che è un discorso apparte voi sapete meglio di me che visto da iPhone un sito dovrebbe vedersi piccolo adattandosi alla dimensione dello schermo..invece a me si vede grosso quindi ho messo qualche specifica nellhead che nn va bene..per il problema di IE nn difficile dire per esempio: il gradiente lo deve scrivere così o il font lo devi mettere così basta vedere le differenze tra la visualizzazione su chrome (corretta) e quella su IE..

Ripeto!! Le differenze le vediamo!! Ma non possiamo farti delle correzioni di quella portata!

Per favore non scrivere le parole abbreviate tipo sms qui non c'è bisogno di risparmiate lettere

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ok, l'intervallo è finito

Permessi di invio