Originariamente inviato da webking2003
Firebug per firefox, vai nella console e vedi quali errori ci sono e come ti ha generato l'output..
ho verificato la console di firebug e non da errori apparenti.. o magari sbaglio qualcosa io.
anche nella console degli errori firefox (ctrl+maius+J) non ho errori.
posto lo script completo, magari che il problema sia altrove e sono io che non lo vedo.. sono disperato ...
codice:
$(document).ready(function () {
$(".salva").click(function(){
var myMsg = "";
var myErr = false;
$.map(["archivio","tipo_inserzione","tipo_immobile","paese","richiesta","valutazione","prezzo"],function (valore) {
if (($("#"+valore).val()=="")||($("#"+valore).val()=="Undefined")) {
myMsg = myMsg+""+valore+" E' obbligatorio
";
//$("#"+valore).css("border-color","#FF0000");
myErr = true;
}
});
if (myErr == true) {
$("#overlay").css('display', 'block');
$("#in-overlay").css('display', 'block');
myMsg = "Attenzione :
Sono stati rilevati i seguenti errori:
<p style=\"line-height:20px;\">"+myMsg+"</p>";
$("#msg").html(myMsg);
} else {
$.ajax({
type: "GET",
//
url: "<?=$sitedata->path?>/gestionale/update-scheda.php",
data: "id=<?=$id?>&archivio="+$("#archivio").val()+"&tipo_inserzione="+$("#tipo_inserzione").val()+"&tipo_immobile="+$("#tipo_immobile").val()+"&paese="+$("#paese").val()+"&via="+$("#via").val()+"&civico="+$("#civico").val()+"&interno="+$("#interno").val()+"&zona="+$("#zona").val()+"&locali="+$("#locali").val()+"&mtq="+$("#mtq").val()+"&ace="+$("#ace").val()+"&contesto="+$("#contesto").val()+"&piano="+$("#piano").val()+"&spazio_esterno="+$("#spazio_esterno").val()+"&eta="+$("#eta").val()+"&richiesta="+$("#richiesta").val()+"&valutazione="+$("#valutazione").val()+"&prezzo="+$("#prezzo").val()+"&canone_affitto="+$("#canone_affitto").val()+"&descrizione="+$("#descrizione").val()+"&balconi="+$("#balconi:checked").val()+"&terrazze="+$("#terrazze:checked").val()+"&giardino="+$("#giardino:checked").val()+"&loggia="+$("#loggia:checked").val()+"&portico="+$("#portico:checked").val(),
dataType: "json",
success: function(myfunc){
alert ("OK");
}
});
}
});
});